Cancella Biodinamica
Un’antica Fattoria del Chianti Rufina, da sempre vocata alla conduzione biologica. Oggi è un agriturismo finemente ristrutturato e produce anche olio, ortaggi, salumi, tartufi e ceramiche.
Lungo la Costa degli Etruschi, a poche centinaia di metri dal meraviglioso borgo di Suvereto, Carlo produce una linea di vini biodinamici "tutta al naturale".
Tenuta Casadei a Suvereto è una tenuta - giardino espressione di un territorio autenticamente toscano, nell'Alta Maremma.
Un'azienda che nasce da una tradizione famigliare a Lucca, gestita da una giovane coppia, in conduzione biologica e biodinamica. Produzione principale di vini rosé e, in più, vini bianchi e rossi tipici del terroir di Lucca.
Tenuta Lenzini è immersa in un anfiteatro naturale tra le colline lucchesi, in cui è possibile conoscere e assaporare la produzione biodinamica e la cucina tipica lucchese.
La tenuta Cosimo Maria Masini è nel centro della Toscana, a San Miniato, terra di vino e tartufo bianco. Il cuore della tenuta è Villa La Selva, ex proprietà dei Buonaparte che ospitò anche Napoleone.
La Tenuta di Ghizzano è una delle aziende agricole più antiche del territorio e anche una delle più innovative, un antico casato toscano la cui genealogia affonda le proprie origini nel cure dell’epoca carolingia.